Soleil Sorge si sfoga con Alex Belli e scoppia in lacrime: ecco perché
Soleil Sorge si sfoga con Alex Belli e scoppia in lacrime: ecco perché e cosa è accaduto nella casa del GF Vip 6.
L’ultimatum di Soleil
Dopo aver fatto una scenata di gelosia ad Alex Belli alcune ore fa, Soleil Sorge ha anche lanciato un’ultimatum all’attore. Queste le sue parole:
“Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te. Sì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perché non ci siamo trattenuti. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla. Tu mi chiedi di calibrarmi e non posso. Se sono egoista? No, o meglio è egoismo sincero, coerenza e verità. Ok vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla chiudiamo io e te”.
E ancora Soleil Sorge rivolgendosi ad Alex Belli ha aggiunto:
“Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione fidati, lei vuole la non presenza di me e te insieme. Devo lasciar tranquillizzare lei? Allora io prendo le mie decisioni adesso. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt. Poi cosa? Cosa? Cosa fai? Delia andrà in crisi comunque se ti avvicini a me. Mi sono rotta il c***o di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita”.