Soleil si lamenta del trattamento ricevuto in puntata e annuncia quando lascerà il reality (VIDEO)
Per niente felice di quanto accaduto in puntata, Soleil Sorge si è sfogato e ha detto quando lascerà il Grande Fratello.
Tra Soleil e Miriana è scontro
Chi segue attentamente il Grande Fratello Vip 6 si è sicuramente reso conto che tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan ultimamente non scorre buon sangue. Proprio ieri pomeriggio, prima della puntata, hanno avuto un acceso litigio. Soleil si era resa conto che uno degli arricciacapelli che utilizzano era sporco di cheratina e alcune delle tracce portavano a delle vippone con capelli scuri. Per esclusione, quindi, l’italoamericana si è diretta verso alcune di loro che hanno negato di aver utilizzato l’apparecchio in questione. Così, convinta che fosse non molto distante da lei, la Sorge ha richiamato l’attenzione di Miriana Trevisan, chiedendole di raggiungerla subito.
Quest’ultima si è spaventata perché in quel preciso istante stava riposando e sentito il suo nome è corsa per capire cosa fosse successo. A quel punto l’immagine si è spostata su Soleil che, in cucina, ha preso un coltello che sarebbe servito per eliminare la cheratina dalla piastra e lo ha dato ai Miriana. Lei ha negato di aver utilizzato l’arricciacapelli e il gesto di avere un coltello tra le mani sembra averla intimorita.
Infatti successivamente Miriana Trevisan ha parlato proprio di questo, sottolineando come Soleil Sorge sia arrivata da lei puntandole il coltello e urlandole contro di pulire subito l’arricciacapelli. “Avete visto la scena? Aveva un coltello. Ma cosa siamo animali? Mi ha urlato. Avete visto ragazzi? Si è spaventato anche Gianmaria. Urlava come una matta, siamo una gang che mi vessi così? Stavo dormento e mi sono spaventata, pensavo fosse successo a qualcuno”.
Poi ha continuato, sfogandosi con Clarrisa, dicendo: “Stiamo scherzando ragazzi? Questo significa che lei pensa di aver preso potere e pensa di poter trattare me come tratta i suoi uomini. Ma che è questa brutta cattiveria? Fly down ragazza. Giuro che mi sono presa uno spavento. Cosa stiamo diventando la mafia? Ma che è? Queste cose non sono accettabili”.