GF Vip, Soleil Sorge si taglia con un bicchiere

Ieri il Grande Fratello Vip ha regalato ai vipponi la festa di Halloween, ma non è mancato qualche piccolo incidente e momento piccante. Uno di questi ha coinvolto Soleil Sorge. L’influencer si trovava in giardino e a un certo punto, senza rendersi conto, si è seduta sopra un bicchiere di vetro. Questo ha ovviamente generato caos tra i concorrenti, con Gianmaria Antinolfi e Alex Belli che sono subito intervenuti preoccupati e Clarissa Selassié che è corsa a prendere l’occorrente per medicarla.

Soleil Sorge, infatti, accidentalmente, oltre a essersi seduta sul bicchiere di vetro si è anche tagliata sul lato B, anche se lei ha tranquillizzato tutto di stare bene. Dal video, che vi riportiamo qui sotto, si è sentita proprio l’influencer cadere, con Alex che ha urlato “Noooo” seguito da Gianmaria e qualcuno da dentro che ha detto “Oddio!”.

Belli rivolgendosi alla coinquilina ha proseguito preoccupato: “Ma sei matta!?”, mentre lei diceva di stare “benissimo”. Alex ha poi aggiunto: “Sì, stai benissimo un c***o! Ti sei seduta su un bicchiere!”. Dal video si sentono ancora varie esclamazioni e si vede poi Clarissa correre via per prendere qualcosa dalla cassetta del pronto soccorso.

https://twitter.com/mrsincoerenza/status/1455001474824654851

L’allarme sembra essere rientrato poco dopo grazie all’intervento tempestivo dei vipponi, preoccupati per Soleil Sorge e il suo taglio.

Le news sull’influencer, però, non sono finite qui…

Avanti