Soleil Sorge si siede su un bicchiere e si fa un taglio sul lato B (VIDEO)
Piccolo incidente per Soleil Sorge durante la festa di Halloween. L’influencer si siede su un bicchiere e si fa un taglio sul lato B
Soleil e Alex duri su Gianmaria, interviene la famiglia
In stanza da letto Alex Belli e Davide Silvestri si sono trovati a parlare del comportamento di Gianmaria. In un secondo momento a intervenire è stata Soleil Sorge, che ha esordito:
“Oggi stava parlando di come lui sia andato a prendere questa donna che era sposata, lui era innamorato ed è andata a prenderla fino in Argentina per far vedere che lui è questa persona a cui se piace una donna va, prende e se la porta via. A parte che io poi ho incontrato l’ex marito di lei e mi ha raccontato la verità dei fatti. Lui ha raccontato questa storia dopo che in puntata è passato per un mollaccione. Quindi cosa fa? Una testa tanta agli altri per farsi vedere dalle telecamere”.
Ha detto Soleil Sorge. A rincarare la dose il suo amico Alex: “Questa roba del letto era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi… oh, fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine… oh fidati è da American Psycho”, ha aggiunto Alex Belli, a cui è poi seguita Soleil Sorge: “Con me si presentava sotto casa”. Apprese queste parole Davide Silvestri, lì presente, ha detto a entrambi che stavano esagerando e che lui si dissociava dalle loro dichiarazioni.
Se Gianmaria Antinolfi ancora non è a conoscenza di questo, la sua famiglia ha preso invece una posizione netta e sui social, per la seconda volta dopo le parole dello staff, è intervenuta: “Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione, sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona!
Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo.
Affideremo a dei professionisti la valutazione dei filmati per sapere se sussistono gli estremi per poter agire legalmente. Ma, ad ogni modo, sarà Gianmaria una volta uscito dalla casa a valutare la gravità delle affermazioni fatte. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio.
Vi ringraziamo del vostro supporto.
La famiglia”.