Soleil Sorge smette di seguire Giulia Salemi sui social
Soleil Sorge smette di seguire Giulia Salemi sui social: il gesto dell’ex corteggiatrice non passa inosservato
Il gesto di Soleil Sorge non passa inosservato
Sono trascorsi quasi due anni da quando Soleil Sorge ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 6, diventando in breve una delle protagoniste più chiacchierate del reality show. Come sappiamo infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto discutere per via del triangolo con Alex Belli e Delia Duran, che per mesi è stato al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la fine dell’esperienza all’interno del programma, Soleil ha iniziato a concentrarsi sulla sua carriera, e numerosi sono stati i traguardi raggiunti. Solo quest’anno la Sorge ha condotto insieme a Pierpaolo Pretelli l’ultima edizione del GF Vip Party, conquistando nuovamente il cuore del pubblico.
In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Alcuni utenti infatti hanno notato che Soleil ha smesso di seguire Giulia Salemi sui social, e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto. Come qualcuno ricorderà, solo qualche settimana fa si è parlato di presunti attriti tra le due ex Vippone, che tuttavia non sono mai stati confermati.
Ma perché allora adesso Soleil Sorge ha smesso di seguire Giulia Salemi? Al momento non è chiaro cosa starebbe accadendo. La compagna di Pierpaolo infatti non ha defollowato l’ex corteggiatrice, e quindi non è da escludere che potrebbe trattarsi semplicemente di una svista da parte di Soleil. Si può ipotizzare inoltre anche a qualche bug dell’app, che potrebbe risolversi nelle prossime ore.
Al momento intanto né la Sorge né la Salemi sono intervenute per commentare l’accaduto, ma di sicuro in seguito ne sapremo di più sulla questione. Nel mentre in queste settimane si sta discutendo del futuro televisivo di Giulia, e in molti si chiedono se anche a settembre l’influencer tornerà al GF Vip per curare nuovamente la parte social del reality.