Soleil Sorge e Sonia Lorenzini litigano in diretta (e c’entra Giacomo Giorgio)
In diretta Sonia Lorenzini e Soleil Sorge litigano. Al centro della questione un’uscita dell’italo-americana con Giacomo Giorgio
Soleil Sorge e Sonia Lorenzini litigano
Soleil Sorge è stata ospite dell’ultima puntata di Casa Sdl. Qui ha toccato svariati argomenti, dal lavoro, alle dinamiche del Grande Fratello, ma non solo! L’influencer ha avuto la possibilità anche di parlare della sua vita privata, o meglio della sua situazione sentimentale.
Oltre a precisare di essere single, Soleil Sorge ha fatto presente che il suo cuore si scioglie nel momento in cui trova una persona interessante, ma al momento la materia prima scarseggia. In ogni caso vuole concentrarsi su sé stessa: “Sono felicemente single e me lo voglio godere ancora per un po’, un po’ di detox. Focus su me stessa. I miei appuntamenti me li faccio comunque però non c’è nessuno che mi fa battere il cuore”.
Nel dettaglio però Soleil Sorge ha chiamato in causa Sonia Lorenzini (lì presente in puntata) citando il celebre attore di Mare Fuori, Giacomo Giorgio. Situazione che ha portato le due a stuzzicarsi a vicenda. Tutto questo è nato proprio perché nella medesima trasmissione qualche giorno fa si è parlato di Soleil e dell’uscita con l’attore. Peccato però che i due siano solo amici. Dunque la Sorge non ha potuto fare a meno di sferrare una stoccata alla Lorenzini:
“Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. Puoi leggere il mio libro si chiama “il manuale della stro**a”. A me non piace entrare troppo nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra di noi”. A seguire sempre Soleil Sorge ha spiegato che il tutto sta nel non raccontare troppi dettagli: “Magari ad una persona può dare fastidio questa cosa e quindi magari se ne lavano le mani”.
Sonia Lorenzini di tutta risposta ha voluto sapere cosa non coincidesse e di non aver bisogno di certo di lei per ottenere visibilità. Al contempo ha chiesto a Soleil Sorge di poter andare in fondo alla questione e di evitare di dire che non ama fare gossip o dinamiche:
“Peccato che ne hai costruita una per un intero Grande Fratello. La cosa è venuta fuori per puro caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni. Quindi… se si parla di eleganza forse tu sei l’ultima persona che può parlare. Se vogliamo ricordare la tua persona al Grande Fratello, l’eleganza è l’ultima cosa”.
A quel punto Soleil Sorge, che zitta non sta di certo, ha risposto per le rime: “Che posso parlare di eleganza che hai detto? Bene direi che…non voglio rispondere a tutto ciò perché ho piacere a fare questa intervista. Vedo che Sonia la prende a male, io stavo giocando e scherzando, sapete quanto mi piace. Però se si deve diventare così pesanti, cambiamo argomento”.
E così è stato! Chissà se Soleil Sorge e Sonia Lorenzini hanno avuto modo di chiarire questo diverbio.