
Soleil Sorge: lo staff chiede l’aiuto di Ana Mena e Tananai per sostenerla al televoto
Lo staff di Soleil Sorge chiede l’aiuto di Ana Mena e Tananai per sostenerla al televoto: ecco i tweet che hanno diviso il web.
Lo sfogo di Soleil
Come sappiamo da quando Alex Belli è tornato in casa sta cercando di riconquistare Delia Duran. Tuttavia Soleil Sorge sembrerebbe sentirsi messa da parte. Già qualche giorno fa l’ex corteggiatrice ha fatto una scenata di gelosia all’attore e poche ore fa come se non bastasse tra i due c’è stato un altro confronto. Queste le dichiarazioni di Soleil:
“Le prese per il c**o e il cercare di raggirare le cose funzionano con gli altri ma con me non hanno mai funzionato questo te lo sei dimenticato. Invece di guardare le parole guarda quello che abbiamo nel cuore. Metti tutte le tue barriere del c*. Non c’è mai un minimo di apprezzamento alla mia persona, alla mia artisticità. Quello che abbiamo condiviso ormai fa solo parte di questo schifo di teatrino che avete sbandato, sì perché un teatrino quello che avete fatto, quello che sto vedendo io, di succoso non vedo niente”.
A quel punto Soleil Sorge è scoppiata in lacrime e ha svelato cosa le manca del rapporto con Alex Belli:
“Di bello di positivo non mi viene mai riconosciuto niente. L’unica cosa che mi aveva fatto star bene era quella verità di amicizia, quel rapporto che avevamo noi e adesso non possiamo averlo e quindi basta adesso mi sento sola. Tu sei qua per recuperare il tuo rapporto. Tu stai lì a mettere lo smalto a Delia. Mi baso su quello che vedo e che sento sei assente come se non ci fossi. Mi sarei aspettata di passare del tempo insieme di scherzare, di ridere, di chiacchierare. E mi sento stupida perché mi manca giocare insieme”.