L’ennesimo confronto tra Soleil e Alex

In questi ultimi giorni nella Casa del GF Vip Soleil Sorge ha iniziato a dubitare fortemente sulla lealtà di Alex Belli, il quale a suo dire ha un comportamento nei suoi riguardi molto diverso rispetto al passato. Così ieri pomeriggio la gieffina ha deciso di affrontare la questione.

Lui più volte le ha chiesto di uscire allo scoperto una volta per tutte e ieri l’ha incalzata: “Su cosa dovrei espormi?”, ha chiesto l’influencer all’ex vippone. A quel punto quest’ultimo le ha detto che avrebbe voluto conoscere i suoi pensieri circa la situazione che si era creare poiché a detta sua potevano esserci dei fraintendimenti e che quanto successo fosse una cosa che lui stesso aveva portato avanti da solo.

Soleil Sorge così ha risposto: “Lo abbiamo fatto insieme il viaggio”, facendo notare come più e più volte si sia esposta sulla loro complicità e di non riuscire a comprendere le perplessità dell’attore. E ancora la gieffina ha aggiunto: “Sono l’unica ad aver detto le cose chiaramente”.

La conversazione è proseguita, ma su due binari differenti. Alex Belli ha notato in Soleil Sorge che qualcosa non andasse. Rispetto ad altre circostanze, infatti, ha notato l’influencer più scettica e molto critica: “Perché hai l’occhio inquisitorio?”. Così Soleil ha vuotato il sacco, sottolineando come, giorno dopo giorno, abbia iniziato a sospettare su lui e Delia. Secondo la Sorge, infatti, molti dei racconti dell’attore dei mesi precedenti non corrispondono a ciò che lei vede:“Sono curiosa di capire la realtà”, ha precisato.

Così a chiudere a conversazione è stato Alex Belli, che faccia a faccia con lei, ha detto di conoscere e comprendere i suoi dubbi: “I tuoi occhi non mentono”.

Indietro