La stoccata di Soleil Sorge

Lunedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, torna su Canale 5 una nuova puntata del GF Vip 7. E ci sarà una novità. Per qualche puntata, infatti, Sonia Bruganelli sarà sostituita da due opinionisti d’eccezione: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Dopo una serie di rumor, in cui si è detto che poteva esserci la possibilità di vedere Giulia Salemi (già presente in un altro ruolo) o Elenoire Ferruzzi. Ultimo nome spuntato fuori è stato quello di Adriana Volpe, la quale ha però categoricamente smentito. Da qui poi, la notizia che a ricoprire le vesti di opinionisti saranno appunto Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Su Twitter la bionda influencer ha pubblicato la notizia con l’annuncio da parte di Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del GF Vip Party, di cui lei e Pierpaolo sono conduttori. Ad accompagnare il tweet: “First reaction shock” e vari hashtag. Sotto, tra i commenti, Soleil Sorge ci ha tenuto ad aggiungere, con il suo solito tono ironico:

“Ovviamente parlo della reazione del mio ex quando saprà che sono la sua opinionista 🤣🤣🤣🤣 JK LOLLLL”

Il tweet di Soleil Sorge
Il tweet di Soleil Sorge

Ebbene, esattamente come accaduto a La Pupa e il Secchione, quando ha incontrato il suo ex cognato Gianmarco Onestini e rivisto Luca Onestini (la sua vecchia fiamma), stavolta al GF Vip avrà la possibilità di affrontare nuovamente il suo ex fidanzato.

Luca Onestini infatti, ironia della sorte, è uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del GF Vip 7. Il vippone è entrato in corsa e, in qualche modo, dovrà avere a che fare con Soleil Sorge. Quest’ultima chiamata a fare l’opinionista commenterà senza dubbio le dinamiche che coinvolgono anche Luca. Sarà curioso più che altro, come fa notare Soleil, quale sarà la reazione di Onestini nell’apprendere la notizia.

Già nella Casa del GF Vip ogni volta che Soleil Sorge viene menzionata davanti a lui, il vippone appare sempre molto imbarazzato.