Soleil Sorge stuzzica Gianmarco Onestini: interviene l’ex Luca
La stoccata di Soleil Sorge a Gianmarco Onestini provoca la reazione dell’ex Luca, che interviene su Twitter. Ecco cosa è successo
La reazione di Luca Onestini contro Soleil Sorge
Ascoltate con attenzione le parole di Gianmarco Onestini non è tardata ad arrivare la contro risposta di Soleil Sorge: “Ed io sono libera di ridere. La situazione l’ho trovata molto divertente e molto esilarante, lui è stato il primo a fare brutto a Francesco“. Ma Gianmarco Onestini non contento ha detto ancora: “Io non ho fatto brutto a nessuno. Mi sono alzato solo perché mi sentivo a disagio, questo non significa fare brutto. Se hai delle cose a priori contro di me dimmelo subito. Tu mi stai dicendo come devo reagire“, ha chiuso.
Su Twitter, nel mentre, Luca Onestini non è proprio riuscito a fare finta di nulla e ha pensato bene di rispondere all’ex Soleil Sorge e difendere suo fratello, con queste parole…
Nemmeno a dirlo proprio domenica a Verissimo Soleil Sorge ha parlato dell’ex Luca Onestini e del fratello Gianmarco in questi termini: “A La Pupa è il Secchione c’è un mio ex cognato, esatto. A questo punto conviene essermi ex, faccio del bene, no dai scherzo. In che rapporti sono con Luca (Onestini ndr)? Quasi non ricordo più, potrei definirlo un conoscente a malapena. Ormai sono passati anni e non ci siamo più visti o parlati e non abbiamo riallacciato i rapporti. Totalmente indifferente”.
E ancora: “Ora c’è suo fratello (Gianmarco Onestini ndr) a La Pupa e il Secchione come concorrente. Anche se è ovvio che vogliano pensare ci siano automaticamente delle cose personali, ma è passato così tanto tempo. Da parte mia non c’è alcun tipo di rancore. Anzi. Lo tratto come un concorrente qualunque”, ha spiegato Soleil Sorge. Di questo, però, Gianmarco e Luca Onestini non sembrano esserne convinti!