Alex Belli espulso dal GF Vip

Nella serata di ieri abbiamo assistito allo scontro e confronto tra Alex Belli e la moglie Delia Duran. Queste le parole della donna, la quale ha commentato il suo rapporto con Soleil Sorge:

Sono arrivata per dirti che nessuno ti aveva abbandonato e non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in tre mesi. Ennesima schifezza. Io ho una dignità e per questo ho deciso che la nostra storia è finita. Sei un grande manipolatore, perché devo essere io a portarti via, anziché dirlo tu?

Non mi hai dimostrato che l’amore vince su tutto. Mi spiace sia caduto in questa trappola e sia caduta anche quella str**za, grande manipolatrice. Mi merito un uomo che mi valorizza e porta rispetto. Tu non mi meriti. Ok, vieni via con me. Dimostralo. Quante volte hai provato ad aprire la Porta Rossa e sei rimasto?”.

Alex Belli, tentando di confortarla, si è avvicinato e l’ha toccata. Questo non va mai fatto adesso che siamo in tempo di Coronavirus. Il contatto con una persona esterna alla casa risulta, infatti, nell’immediata espulsione dal programma. Questo per evitare di contagiare tutti gli inquilini del reality. Vedremo come proseguirà il loro rapporto fuori dallo show. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro