Soleil Sorge in vacanza con i Basciagoni e Gianluca Costantino
Soleil Sorge si trova in vacanza con Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino. Flirt in corso?
Flirt tra Soleil Sorge e Gianluca Costantino?
Gianluca Costantino lo aveva promesso che si sarebbe rivisto con Soleil Sorge anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. E così è stato. lo aveva dichiarato nel corso di un’intervista a Novella 2000 condotta da Armando Sanchez:
Mi farebbe piacere conoscerla meglio prima di conquistare il suo cuore. Perché so che probabilmente ha qualcuno che l’aspetta fuori, quindi non vorrei rovinare la coppia Su questo sono un ragazzo molto onesto, e non mi piace entrare in certe dinamiche… (Tra noi, ndr) c’è stato divertimento, complicità, abbiamo fatto discorsi profondi.
[…] È successo in confessionale. L’unico posto in cui ci si sente liberi di esprimere qualsiasi opinione. In quel momento Soleil e io sembravamo una cosa sola, e non immagina la bella sensazione che ho provato. Quel bacio, anche se dato per scherzo, mi ha reso felice.
Adesso la promessa è stata mantenuta. Soleil Sorge, infatti, è partita per una vacanza a Ibiza insieme a Gianluca, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Gli ultimi due sono una coppia ormai da diverso tempo e in molti si chiedono se lo stesso destino sia toccato anche agli altri ex gieffini. Gli utenti di Twitter, infatti, ipotizzano che sia nato o comunque stia nascendo del tenero tra loro. Per il momento si tratta soltanto di ipotesi. Non ci sono prove a sostegno di questa teoria. Anche perché i diretti interessati non ne hanno mai parlato. Potrebbe, infatti, trattarsi solo di una bella amicizia.
Staremo a vedere che cosa accadrà in futuro. Nel frattempo i quattro vipponi stanno pensando a godersi le vacanze tra risate, mare e spiaggia, facendo divertire su Instagram tutti i loro fan. Un periodo di relax, per Soleil prima di riprendere gli impegni della vita lavorativa. Di recente, infatti, l’abbiamo vista a La Pupa e il Secchione Show dove si è anche scontrata con i suoi colleghi…