Soleil Sorge e Vera Gemma lanciano frecciatine al vetriolo ai naufraghi
Isola dei Famosi, prima del loro ingresso Soleil Sorge e Vera Gemma non si risparmiano e lanciano delle frecciatine ad alcuni naufraghi
I pareri di Soleil e Vera sui naufraghi
Dopo qualche stoccata qua e là, Soleil Sorge e Vera Gemma hanno speso anche pensieri positivi per alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi.
Lo Spirito de L’Isola dei Famosi ha voluto sapere dalle due chi è per loro il concorrente “più onesto”. Soleil Sorge ha fatto il nome di Nicolas Vaporidis, mentre Vera Gemma ha parlato di Lory Del Santo. Invece su chi ha “la lingua più avvelenata”, Soleil è stata molto chiara: “Non ci siamo ancora noi su L’Isola”, seguita da Vera: “Esatto, appena entreremo saremo noi le lingue più avvelenate”.
C’è da dire che già in puntata, interpellate da Ilary Blasi, Soleil Sorge e Vera Gemma non si sono risparmiate. La figlia di Giuliano Gemma ha spiegato: “Vedo Edoardo tra i più simpatici, almeno così a pelle. Non mi alleo con nessuno, sono qui per creare problemi”. Mentre invece Soleil Sorge ha detto di non capire gli atteggiamenti di Nick. A detta sua si espone poco. Supporta invece Nicolas Vaporidis, che definisce come uno tra i “guerrieri” di questa Isola dei Famosi.
I presupposti per creare scompiglio sembrano esserci tutti. Vera Gemma e Soleil Sorge sembrano essere davvero molto cariche. Non è chiaro se la loro presenza è prevista per una sola puntata (quella odierna) oppure se il loro percorso proseguirà come guest per un’intera settimana. Staremo a vedere cosa accadrà questa sera.