Le vippone contro la gieffina

Valeria Marini si era già detta a favore di Sophie Codegoni e contro Soleil Sorge nel momento in cui è successo tutto il disastro: “Oggi ti ha attaccato gratuitamente, senza motivo. E non si fa. Che poi può dire ‘mamma mia che barba’, però che ti offende no. Adesso basta. Sophie, siamo tutti dalla tua parte, perché ha fatto un attacco gratuito senza motivo. Se lo diceva a me, la sbranavo. “. Di recente, però, alcune vippone sono tornate sull’argomento facendo dichiarazioni molto più pesanti su tutta questa storia, sul conduttore e sugli autori del GF Vip, come riporta anche il sito Gossip e TV.

In base al portale, infatti, Secondo il pensiero di Sophie, Miriana, Francesca e Jessica, la concorrente avrebbe una sorta di protezione da parte degli autori. La Trevisan ha detto: “Quello che dici tu non ha lo stesso peso di quello che dice lei. Quello che dici tu in uno stato di rabbia è scorretto“. Ha rimarcato il fatto, poi, che non ha subito alcun rimprovero. Una qualcosa di completamente diverso, invece, è capitato a Lucrezia dopo lo scontro con Maria Monsè: “Io non voglio rimetterci la salute. Soleil non ha chiesto scusa, però Lulù si è dovuta alzare e fare le scuse“.

Le vippone, quindi, pretendono delle scuse da parte di Soleil Sorge. Sophie, in particolar modo, ha espresso il suo pensiero in questi termini: “Ha detto ‘Andiamo avanti’, quindi se lo avessi detto io aprivamo un caso. Dato che lo ha detto lei è ok. Allora, andiamo avanti. Mah. Gli altri anni se dicevi una cosa sbagliata uscivi, quest’anno c’è il discorso delle intenzioni“. Vedremo in futuro come proseguiranno le vicende.

Questi, ovviamente, sono soltanto pensieri delle concorrenti. Il GF Vip, così come il conduttore, sono sicuramente obiettivi e imparziali nel giudizio e, di volta in volta, trattano ciò che succede con le misure che ritengono più opportune. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro