Chi avrebbe dovuto vincere secondo Soleil Sorge

Pochi giorni fa Soleil Sorge ha avuto modo di rilasciare un’intervista anche a Casa Chi e ha confidato che le sarebbe tanto arrivare in finale, come tanto aveva raccontato anche all’interno del programma quando si trovava a chiacchierare con i coinquilini. Spesso immaginava quel momento e sperava di poter raggiungere quel traguardo. Al contempo Soleil ha detto di essere felice per Jessica Selassié e la sua vittoria ma ha fatto una precisazione:

“Voglio essere onesta, come tutti quelli che partecipano al GF Vip anche io avrei voluto arrivare alla fine. Però conta anche il percorso e cosa arriva dopo l’esperienza. Sono contenta per Jessica, ma avrei preferito che avesse vinto qualcun altro”, ha spiegato Soleil Sorge, lasciando quindi intendere che, a suo parere, ci sarebbe stato qualcuno di più meritevole. L’influencer ha così fatto il nome del concorrente in questione:

“Io durante la finale avrei voluto veder vincere Davide perché è stato un grandissimo giocatore, un amico e abbiamo condiviso tanto. Poi ha rappresentato lo spirito del GF Vip con la strategia e l’intrattenimento. Lui è una persona di cui ho apprezzato sempre la gentilezza e l’educazione. Quindi per me lui sarebbe stato un gran bel vincitore”.

C’è da dire che Soleil Sorge non ha mai fatto mistero di questo e, una volta arrivati a quel punto ha spesso detto che, se non avesse vinto lei il programma, le sarebbe piaciuto veder trionfare Davide Silvestri. L’attore però si è dovuto accontentare di un secondo posto, alle spalle proprio della vincitrice Jessica Selassié.

Indietro