Sonia Bruganelli e Adriana Volpe svelano quali vipponi preferiscono
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno rivelati quali sono i vipponi che preferiscono di più e quali di meno
Cosa non piace alle opinioniste l’una dell’altra?
Nel corso dell’intervista faccia a faccia, quindi Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno parlato di ciò che non piace loro l’una dell’altra. Partiamo dalla prima: “Spesso ha paura di deludere il suo pubblico e, quindi, non sempre è sincera come potrebbe permettersi di essere“. La seconda, invece, fa sapere: “L’utilizzo che ha fatto sei social in passato e nel presente“.
Circa il loro ruolo da opinioniste Sonia ha dichiarato:
Lei ha sempre cercato di fare fronte comune, ma non voglio. Abbiamo pareri diversi e, quando ho accettato il GF Vip, ho detto: “Devo essere me stessa”. Se salvi Sophie Codegoni per darle un abbraccio non ti dirò mai che hai fatto bene, abbiamo modalità diverse di esporci. Se volessi dare un abbraccio non lo direi, mi viene la pelle d’oca solo a pensarci. Non faccio questo lavoro. Sto dietro le quinte per non espormi e non voglio piacere.
Infine anche Adriana Volpe ha parlato della diversità che la separa da Sonia Bruganelli: “Credo sia palese che siamo due donne molto diverse per carattere e per vissuto. E questa è la nostra forza e il motivo per cui Alfonso ci ha scelte“. Continuate a seguirci per altre news.