Il costo della borsa di Sonia Bruganelli

Stasera al GF Vip nonostante le tante dinamiche, Sonia Bruganelli ha attirato l’attenzione con la borsa sfoggiata a inizio diretta. Proprio il presentatore Alfonso Signorini ha concentrato la sua attenzione sull’oggetto: “Non so se Pollacci può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio. Una minibag di Hermes, lo diciamo”.

Il conduttore ha poi aggiunto che tutte le donne sognano una borsa simile: “Come hai fatto ad averla? Sai che co vogliono due anni di prenotazione per averla. Sembra la borsetta delle bambole”.

Sonia Bruganelli ha dichiarato, con la sua ironia, che è un regalo di Paolo Bonolis, suo marito e che lei gli ha detto che era per le bambine. Insomma, stando a quanto detto, avrebbe così convinto il conduttore a farle questo bel regalo. E ancora: “Ho fatto una sorta di gioco con mio marito. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso”. Il pubblico ha applaudito la frase dell’opinionista Sonia Bruganelli.

I più si stanno chiedendo però quale sia il costo della minibag utilizzata in puntata da Sonia. Stando a quanto si apprende in rete, come raccolto da Fanpage.it il costo si aggira intorno ai 40 mila Euro (39.147 Euro per essere più precisi). Nonostante le battutine in studio, però, Sonia Bruganelli non si è mai minimamente curata di ciò e ha sempre risposto con battute e sorrisi. Chiaramente il prezzo della borsa ha fatto un po’ discutere gli utenti del web, che non mancano mai occasione di lanciarle qualche stoccatina.

Di recente, tra l’altro Sonia Bruganelli ha messo anche a tacere i rumor riguardanti il suo cachet, smentendo le fake news sul suo conto.

Seguiteci ancora per altre news e curiosità sul Grande Fratello Vip 7 e i suoi protagonisti.