Adriana Volpe critica la Bruganelli

Nel corso di un’intervista, Adriana Volpe è tornata a parlare della sua “rivale” ed ex collega di GF Vip Sonia Bruganelli. Partendo da una dichiarazione della Bruganelli, che aveva ammesso di sentire la mancanza della Volpe al GF, al settimanale Chi ha detto:

“Sonia ha detto che le manco? Senz’altro! Ma so cosa intende. Per fare l’opinionista bisogna avere una grande passione per il GF Vip, seguire le dinamiche della sera e della notte, quando di solito succedono più cose. Bisogna studiare gli atteggiamenti, sentire quello che dicono i concorrenti e in quale contesto. Ci sono frasi che non necessariamente finiscono nei filmati del serale, ma che qualificano un personaggio. Vivevo sintonizzata con il GF Vip, mi addormentavo con i vipponi. Allora, forse, a Sonia manca questo tipo di confronto. Ma credo che Orietta ci possa riservare sorprese perché lei dichiara di dormire poco e potrà rimanere sintonizzata sul canale del live”.

E sul ritorno di Sonia Bruganelli al GF Vip, Adriana ha aggiunto: “Io ero sicura che Sonia lo avrebbe rifatto. Il suo sogno era essere l’unica opinionista, sapevo perfettamente che era così. Mi dispiace, ho provato in tutti i modi a creare un ponte fra me e lei, ma non ha voluto. Quando, in puntata, Elenoire Ferruzzi ha detto a Sonia: ‘Torna a seguirmi sui social’, mi sono morsa la lingua. Mi veniva da dire: ‘Almeno per un po’ ti ha seguita’. Io ho lavorato con Sonia per otto mesi e non lo ha mai fatto, mentre io l’ho seguita. A fine programma ho smesso di farlo anch’io”.

Infine, ha ribadito il fatto che la Bruganelli si sarebbe creata un personaggio, citando proprio la collana di cui abbiamo parlato prima. Ha infatti detto: “Ho ben chiara l’immagine di Sonia nella prima puntata di questa edizione, in cui indossa un collier Bulgari a forma di serpente e dice: ‘C’è sempre una serpe in seno’. Ha costruito un personaggio, ha creato una propria immagine. Poi non so quanto sia realmente vera, ho sempre voluto pensare che sotto ci fosse altro. Vediamo. Può essere, invece, l’anno in cui spicca il volo e la vedremo condurre programmi da sola in prima serata”.

Indietro