Rientrata in gioco grazie alla white card, Sonia Bruganelli si è nuovamente esibita di fronte alla giuria. E questa volta si è presa una bella rivincita ricevendo tanti complimenti anche da Selvaggia Lucarelli. Mariotto invece l’ha bocciata.

La rivincita di Sonia Bruganelli che prende i complimenti della giuria

Avevano lasciato Sonia Bruganelli e Carlo Aloia al ballottaggio con Alan Friedman e Giada Lini. La puntata di stasera di Ballando con le stelle si è aperta con le loro esibizioni e il televoto che ha visto vincere Alan, quindi Sonia è stata eliminata. Ma Sara Di Vaira ha deciso di usare la sua white card e quindi darle una nuova possibilità. La coppia è tornata in gara e si è esibita nuovamente di fronte alla giuria durante la puntata.

L’esibizione di Sonia e Carlo è stata un valzer che è piaciuto tantissimo al pubblico tanto che alla fine della performance c’è stata una standing ovation. E la giuria cosa ha detto? La prima a parlare è stata Carolyn Smith che le ha fatto i complimenti perché la coreografia non era semplice. Ivan Zazzaroni si è complimentato con il maestro e ha trovato la Bruganelli migliorata.

LEGGI ANCHE: Rossella Erra porta a Furkan alcuni regali delle fan

Fabio Canino ha detto che è rimasto felice e sorpreso dal fatto che era molto concentrata e dritta nell’esibizione. Non è stato completamente soddisfatto del ballo in sé, ma comunque apprezza lo sforzo. Mariotto invece è stato davvero forte con il suo commento: “È stato tremendo”. Ovviamente sono arrivati i fischi del pubblico su questo.

Selvaggia Lucarelli ha voluto accontentare Sonia Bruganelli nel parlare solo di ballo. E ci sono stati dei complimenti: “È stato più che dignitoso, carino, ben fatto. Sicuramente non sei diventata gigantesca sulla pista. Diciamo diversamente grande”. La Bruganelli ha risposto che comunque, nel rivedersi, questo scontro avuto con lei le ha fatto capire delle cose e quindi andare a migliorare.

Si è presa due 7, due 6 e un 5 da Mariotto. Ha fatto quindi 31 punti, ma i 20 punti di malus l’hanno portata a 11 punti. Quindi devono sperare nel pubblico.