Lo scontro social prosegue

Una frecciatina di Sonia Bruganelli arriva alle 2 del mattino, in risposta a Giuseppe Candela. Quest’ultimo, infatti, ha scritto su Twitter: “Il punto è che se metti insieme Bruganelli e Volpe non fanno mezzo Magalli“. L’opinionista del Grande Fratello Vip, allora, ha replicato in tono ironico: “Ma su questo hai perfettamente ragione. Io però lo so…“, lasciando intendere che la Volpe non lo sa invece. Qualche utente del web le dà ragione, altri invece le danno contro e sono dalla parte di Adriana.

Nel primo caso dicono: “La Volpe cosa racconta della sua carriera? Con Guardì è nata, cresciuta e pasciuta, passando da I Fatti Vostri a Mezzogiorno in Famiglia, andata e ritorno. Quando ha tentato una conduzione out of confort zone, è stato un disastro. La Bruga vive egregiamente dietro le quinte“. Chi le dà contro, invece, sostiene: “Mi perdoni cara Bruganelli ma si rende conto del divario di carriera televisiva tra lei e la Volpe vero?? Dalla sua affermazione sembra si metta allo stesso livello, ma nn è proprio così eh…“.

Su Instagram, invece, Sonia Bruganelli ha postato una fotografia che la ritrae insieme al figlio Davide Bonolis, dodici ore fa. Nella descrizione scrive: “Le cose che contano… Lui con me sempre“. Niente di strano se non fosse per un hashtag particolare, ovvero “#tuttoilrestoèfrustrazione“, forse riferendosi alla discussione avuta dentro e fuori lo studio del GF Vip.

Vedremo come proseguirà la situazione. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro