La lite tra Sonia e Alfonso

Come qualcuno ricorderà lo scorso anno, durante una delle dirette del Grande Fratello Vip, c’è stata una piccola lite tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. L’opinionista così, su tutte le furie, aveva lasciato per diversi minuti lo studio, ritornando a sedersi al suo posto in un secondo momento. Pochi giorni fa così Sonia, nel corso di un’intervista, è tornata a parlare di quella lite, e in merito ha affermato:

“La litigata con Alfonso Signorini? Mi aveva tolto la parola di malo modo. Quel litigio ci ha avvicinato. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone”.

Ma non solo. Sonia Bruganelli infatti ha anche parlato del suo ritorno al Grande Fratello Vip, nonostante lo scorso anno avesse annunciato che non sarebbe tornata a coprire il ruolo di opinionista. In più la moglie di Paolo Bonolis ha anche parlato della sua collega Orietta Berti. Queste le sue dichiarazioni:

“Avevo detto che non avrei mai rifatto il GF Vip. Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me. La proposta è arrivata in un momento per me difficile. I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata”.

Indietro