Sonia Bruganelli ha voluto dedicare l’esibizione della prima manche a Ballando con le stelle al figlio Davide. Ecco le loro parole.

La dedica di Sonia Bruganelli

La puntata di Ballando con le stelle si è aperta con una manche speciale, ovvero tutti i concorrenti hanno dovuto portare una esibizione dedicandola a un loro caro. Sonia Bruganelli ha scelto il figlio Davide e ha raccontato un po’ la loro storia:

“Questa esperienza è iniziata casualmente insieme. Per tre anni ci siamo fisicamente persi perché si era trasferito per giocar a calcio, ma la quotidianità l’avevamo persa. Quando ho iniziato il percorso a ballando era tornato a Roma e aveva uno stato emotivo complicati.

Mi ha chiesto di stargli accanto e l’unico modo era che lui venisse. L’ho raccolto in un momento di fragilità e a volte mi raccoglie lui. Siamo uniti come forse non lo siamo mai stati. Sapere che lui c’è e che mi vede piangere e fallire, è un modo perché si renda conto che nessuno è perfetto”.

Il figlio Davide ha spiegato che mamma Sonia Bruganelli l’ha aiutato a superare una dolorosa separazione con la sua fidanzata: “Vivevo un momento duro, una delusione d’amore. Il dolore era difficile. L’unico momento dove trovato la serenità era quando stavo con mamma. Avevo bisogno di confidarmi con lei, dei suoi abbracci. Mi ha aiutato a superare questo periodo“.

Il pubblico si è alzato in piedi e il figlio l’ha applaudita dalla platea. Tutti quanti si sono commossi e anche Fabio Canino ha dato il suo giudizio con la voce spezzata.