Sonia Bruganelli difende Antonella e attacca Giaele e Oriana
Chiamata a dire la sua, Sonia Bruganelli ha preso le difese di Antonella e attacca, senza mezzi termini, Giaele e Oriana
La posizione di Sonia Bruganelli
Se il pubblico sembra essere per la maggiore in difesa di Edoardo Donnamaria nella dinamica e rottura con Antonella Fiordelisi, Sonia Bruganelli invece si è schierata in difesa dell’influencer. L’opinionista del GF Vip 7 in puntata ha riservato dure critiche a Giaele De Donà e Oriana Marzoli, mettendoci in mezzo anche Ginevra Lamborghini (ospite durante questa settimana).
Durante il confronto in puntata Sonia Bruganelli ha preso la parola e ha avuto modo di dire il suo pensiero in merito. Lei trova scorretto l’atteggiamento delle tre vippone menzionate nei riguardi di Antonella Fiordelisi. La moglie di Paolo Bonolis le ha riservato davvero delle critiche molto dure alle due concorrenti e all’ex partecipante del reality show:
“Non riesco a capire se si rendono conto. In questo caso Giaele, Ginevra e Oriana non so se si rendono conto quanto siano ridicole tutte e tre. Perché il loro unico pensiero è in relazione ad Antonino. Antonella ha sempre avuto un rapporto di amicizia con lui, tant’è che si rispettano”.
Ha fatto presente Sonia Bruganelli, che ha poi voluto rivolgere precise parole alle vip: “Ginevra è entrata una settimana, anche se fuori ha la sua vita da non giocatrice anche per Antonino. Giaele ha un marito e si mette a giocare con Antonino e Oriana l’abbiamo vista tutti quanti che non vede l’ora che arrivi un’altro fisicato. Sono totalmente ridicole”.
Ginevra si è subito discolpata dalle parole di Sonia Bruganelli e ha detto di aver suggerito diversi consigli ad Antonella Fiordelisi. Giaele De Donà e Oriana Marzoli, invece, continuano a mantenere il loro punto a riguardo anche se non le è stata concessa la parola ma le loro espressioni hanno detto tutto. Oriana però ha replicato in modo sarcastico: “Sì, su questo hai ragione!”.
Dalla sua, invece, l’altra opinionista Orietta Berti non si è detta così tanto d’accordo con la collega Sonia Bruganelli e ha difeso invece Edoardo Donnamaria. Secondo lei Antonella sarebbe alquanto recidiva nei suoi comportamenti.