Ballerino professionista di Ballando con le stelle, Angelo Madonia da qualche mese ha iniziato una relazione con Sonia Bruganelli, concorrente del programma di Milly Carlucci. I due non ballano insieme nello show, ma lui ha voluto fare una dedica social a lei con un video molto bello a cui l’ex moglie di Paolo Bonolis ha risposto.

La dedica di Angelo Madonia a Sonia Bruganelli

Li abbiamo conosciuti negli anni in ambienti completamente diversi tra loro e adesso sono una coppia a tutti gli effetti. Stiamo parlando del ballerino Angelo Madonia e della produttrice Sonia Bruganelli. Dopo la fine del matrimonio di lei con Paolo Bonolis e la rottura di lui con Ema Stokholma (con la quale ballava a Ballando con le stelle), i due hanno iniziato a frequentarsi.

All’inizio parlavano entrambi di amicizia, ma alla fine sono usciti allo scoperto dichiarandosi una coppia a tutti gli effetti. E adesso sono insieme nello stesso programma, cioè Ballando con le stelle. Ma se qualcuno li avrebbe voluti veder gareggiare insieme, è purtroppo rimasto deluso. Lui, infatti, balla con Federica Pellegrini, mentre lei con Carlo Aloia.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni della settima puntata di Bake Off Italia 12

Il loro rapporto nel programma è quindi “a distanza”, ma non mancano il supporto reciproco e le dediche. E infatti proprio Angelo Madonia oggi ha voluto fare una dedica alla sua Sonia Bruganelli. Nelle storie del suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un video della fidanzata in questo suo percorso nel programma di Milly Carlucci sulle note di “Lose control” di Teddy Swims mettendo un piccolo cuore rosso.

Il gesto è stato molto apprezzato dalla diretta interessata che ha risposto. Sonia Bruganelli ha infatti repostato nelle sue storie il video e ha aggiunto l’emoji di due mani a forma di cuore aggiungendo la frase “You know” (“tu sai” ndt).

Di recente la Bruganelli è un po’ al centro della polemica a Ballando con le stelle poiché ha litigato con Selvaggia Lucarelli. Quindi nella puntata di stasera probabilmente vedremo ancora dei battibecchi tra le due.