La Bruganelli interviene sulla presunta crisi col marito

Il settimanale Vero ha fatto un servizio su Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis pubblicando alcune loro foto mentre si trovano in vacanza a Formentera. Abbracci, carezze, passeggiate e complicità, niente che fa pensare ad un crisi. Ed infatti il magazine rivela che il loro “amore è alle stelle”.

“Altro che crisi. Tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli l’amore naviga in acque tranquille e cristalline come quelle di Formentera, dove la coppia trascorre ormai le vacanze estive da diversi anni”, si legge sul magazine. “Almeno questa è l’impressione che si ha guardando le foto. […] In questi scatti appaiono sereni e soprattutto uniti e affiatati. In acqua, infatti, la coppia si lascia andare a massaggi e soprattutto a qualche romantica effusione. Insomma, non sembrano affatto una coppia in crisi”.

Insomma, con tanto di foto a dimostrazione, la crisi tra la Bruganelli e Bonolis pare scongiurata. Ma a questo servizio è arrivata la replica proprio di Sonia, attraverso il suo profilo Instagram. Con una storia, la nota opinionista del GF Vip e produttrice televisiva, ha messo le foto del settimanale e ha smentito. Ha infatti scritto: “Come spesso accade ci sono giornali che prendono foto vecchie e montano un servizio con stralci di post Instagram. Facile così”.

Saremo molto sinceri, non è chiaro se Sonia Bruganelli si riferisca alle foto in sé (che riferisce essere vecchie) o all’intero servizio. E così le sue dichiarazioni continuano a suscitare dubbi e domande tra i suoi fan. Il mistero va avanti e si infittisce.

Indietro