Sonia Bruganelli e la nuova frecciatina ad Adriana Volpe. Poi se ne pente
Ospite di una nuova puntata di Casa Chi, Sonia Bruganelli lancia una nuova frecciantina ad Adriana Volpe, ma poco dopo si pente
Sonia e Adriana svelano cosa apprezzano (e cosa no) l’una dell’altra
Al settimanale Chi nelle scorse settimane Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno rilasciato un’intervista dove hanno svelato al pubblico cosa apprezzano (e cosa no) l’una dell’altra. La prima a dire la sua è stata l’ex gieffina, che ha detto: “Di getto direi la sua scarpiera ma vedendola non puoi non apprezzare i suoi occhi da Titti“.
Sonia Bruganelli ha affermato, invece, quanto segue:
“Apprezzo la voglia enorme che ha di fare bene il suo lavoro. Umanamente non ci conosciamo, la vedo come professionista e ammiro la passione che ha per quello che fa. Prima del debutto mi ha detto: “Mi batte il cuore”. A me non batteva. Per lei questo lavoro è la sua vita e la ammiro perché ha superato momenti difficili dovendo comunque mostrarsi serena davanti alle telecamere. Può essere stato faticoso”.
Ovviamente non manca anche il rovescio della medaglia. Cosa non apprezzano, invece, l’una dell’altra? Ecco come ha risposto Sonia Bruganelli: “Spesso ha paura di deludere il suo pubblico e, quindi, non sempre è sincera come potrebbe permettersi di essere“. Adriana Volpe ha fatto sapere: “L’utilizzo che ha fatto sei social in passato e nel presente“.
A riprendere la parola è stata poi nuovamente Sonia Bruganelli, che ha aggiunto:
“Lei ha sempre cercato di fare fronte comune, ma non voglio. Abbiamo pareri diversi e, quando ho accettato il GF Vip, ho detto: ‘Devo essere me stessa’. Se salvi Sophie Codegoni per darle un abbraccio non ti dirò mai che hai fatto bene, abbiamo modalità diverse di esporci. Se volessi dare un abbraccio non lo direi, mi viene la pelle d’oca solo a pensarci. Non faccio questo lavoro. Sto dietro le quinte per non espormi e non voglio piacere”.
A chiudere Adriana Volpe, che ha commentato il carattere di entrambe e non solo: “Credo sia palese che siamo due donne molto diverse per carattere e per vissuto. E questa è la nostra forza e il motivo per cui Alfonso ci ha scelte“.