Sonia Bruganelli furiosa dietro le quinte di Ballando: il retroscena
Secondo un retroscena emerso poco fa, pare che Sonia Bruganelli sia furiosa dietro le quinte di Ballando con le Stelle
Secondo un rumor giunto poco fa, pare che Sonia Bruganelli, che stasera è tornata a esibirsi, sarebbe furiosa dietro le quinte di Ballando con le Stelle.
Il retroscena su Sonia Bruganelli
Grandi emozioni questa sera a Ballando con le Stelle. Protagonista assoluta della serata è stata di certo Barbara d’Urso, che è arrivata in studio come ballerina per una notte. A seguito della perfetta esibizione della conduttrice, che ha convinto a pieno la giuria e il pubblico, poco fa è emerso un retroscena che vede protagonista nientemeno che Sonia Bruganelli. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta accadendo. Proprio quest’anno l’ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di mettersi alla prova con questa nuova esperienza ed è così entrata nel cast del talent show di Milly Carlucci.
Stasera dunque, in occasione della seconda puntata, Sonia è scesa in pista insieme al suo maestro Carlo Aloia e i due si sono esibiti in un charleston. Poco dopo però sono arrivati i commenti dei giudici, che non sembrerebbero aver apprezzato la performance. L’intera giuria ha infatti stroncato la coppia e non sono mancate parole particolarmente dure.
LEGGI ANCHE: Chi è stato eliminato nella seconda puntata di Ballando con le Stelle? La classifica
Poco fa dunque a intervenire è stato Giuseppe Candela, che ha fatto sapere sui social che Sonia Bruganelli sarebbe furiosa dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Il giornalista tuttavia non è entrato nei dettagli e non sappiamo al momento cosa sarebbe accaduto e se la presunta reazione della concorrente sia dovuta a quanto successo con i giudici.
Attualmente Sonia, essendo ancora in diretta su Rai 1, non ha ancora commentato questo retroscena sul suo conto. Vi invitiamo dunque a prendere, almeno per ora, il rumor con le pinze in attesa di ulteriori aggiornamenti o chiarimenti.