Sonia Bruganelli ha già incontrato Giaele in un altro programma TV (ma forse non lo ricorderà) – VIDEO
La vippona Sofia Giaele De Donà e l’opinionista Sonia Bruganelli si sono già incontrate in una circostanza particolare.
Il vecchio incontro tra Sonia Bruganelli e Sofia Giaele De Donà
In pochi se lo ricordano e forse la vittima dello scherzo ancora meno, ma Sonia Bruganelli e Sofia Giaele De Donà si sono già incontrate. Non c’entra il Grande Fratello Vip, ma un altro programma: Le Iene.
La circostanza è uno scherzo fatto proprio alla moglie di Paolo Bonolis da parte della redazione dello show. E Giaele era stata chiamata come attrice per questo scherzo. Doveva interpretare una ragazza che faceva il provino per Avanti un altro!. Tutto è successo nel 2021 ed è andato in onda alla fine di dicembre di quell’anno.
In pratica Sonia Bruganelli scopriva che il figlio diciassettenne Davide organizzava ambigui casting a pagamento per partecipare al programma di Paolo Bonolis su Canale 5. In questi casting farlocchi, poi, il figlio si approfittava della situazione facendo avance alle ragazze. Ed infatti ad un certo punto vediamo proprio la Bruganelli scoprire in casa un’aspirante partecipante al programma già in biancheria intima. Questa aspirante partecipante è Sofia Giaele De Donà, come si vede dal video qui sotto:
La reazione di Sonia è indescrivibile. All’opinionista del GF Vip viene un colpo a ritrovarsi in casa quella scena. Tra l’altro, ad un certo punto, c’era perfino un fotografo che si mette a ballare davanti a lei sognando di finire in televisione. Potete vedere lo scherzo completo QUI.
Ma vediamo cosa è successo tra loro Sonia e Giaele nell’ultima puntata del GF Vip 7…