Ecco le info e curiosità sull’opinionista e produttrice televisiva, Sonia Bruganelli: chi è, l’età, la vita privata e marito e dove seguirla su Instagram e social. Tutto ciò che c’è da sapere su di lei in questa scheda.

Chi è Sonia Bruganelli

Nome e Cognome: Sonia Bruganelli
Data di nascita: 20 febbraio 1974
Luogo di Nascita: Roma
Età: 50 anni
Altezza: 1 metro e 79 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Pesci
Professione: produttrice televisiva
Marito: Sonia è l’ex moglie di Paolo Bonolis
Fidanzato: Sonia è fidanzata con Angelo Madonia
Figli: Sonia ha tre figli
Tatuaggi: Un tatuaggio sul piede destro
Profilo Instagram: @soniabrugi

Sonia Bruganelli età, altezza e biografia

Diamo un’occhiata alla biografia dell’opinionista del GF Vip 7. Quali sono le sue origini? Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974 ed è del segno zodiacale dei Pesci. Quanti anni ha Sonia? La sua età è di 50 anni, mentre la sua altezza è pari a 1 metro 79 centimetro, il peso invece è sconosciuto.

Sonia ha avuto sin da piccola la passione per la moda, ed è proprio in questo mondo che ha mosso i primi passi. Grazie alle sue attività come modella, la Bruganelli ha incontrato Paolo Bonolis, l’uomo che diventerà poi suo marito.

Attualmente gestisce la SDL, agenzia di casting televisivi di grande successo ed è opinionista del Grande Fratello Vip.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Vita privata: marito e figli

Chi è il marito di Sonia Bruganelli? Per quanto riguarda la vita privata di Sonia, l’imprenditrice è sposata con Paolo Bonolis dal 1997. Ma come si sono conosciuti Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? I due si sono incontrati grazie al lavoro. Entrambi hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

La sua è una grande famiglia, visto che Paolo aveva già avuto due figli dal primo matrimonio: Stefano e Martina, entrambi residenti in America.

Una delle sue figlie, Silvia, è nata con una disabilità motoria e soffre di cardiopatia. Riguardo a questo argomento Sonia ha molto richiamato l’attenzione, per infondere coraggio a tutte quelle famiglie che vivono con un figlio disabile.

Sonia e Paolo si sono separati dopo 26 anni insieme, ma sono in ottimi rapporti. Non sono mancati i gossip in seguito, tra chi si chiede se sia o meno single oggi. Al momento è fidanzata con il ballerino, Angelo Madonia.

Ecco dove seguire Sonia Bruganelli sui social.

Dove seguire Sonia Bruganelli: Instagram e social

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Sonia Bruganelli possono seguire la showgirl tramite la sua pagina ufficiale Instagram. La conduttrice vanta numerosi follower.

Sonia ama condividere con il suo pubblico tutti i momenti più importanti della sua vita privata e della sua carriera.

La conduttrice non ha nascosto l’emozione e la gioia di poter far parte della squadra del Grande Fratello Vip. L’opinionista è presente anche su Twitter.

Ma scopriamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Sonia Bruganelli.

Carriera

Come ha esordito Sonia Bruganelli e che lavoro fa? Lei ha iniziato a lavorare, fin da giovane, nel mondo della moda. I primi passi li ha mossi nel mondo dei fotoromanzi, oltre che fare la ragazza immagine nelle discoteche. Tuttavia Sonia non ha mai lasciato gli studi e infatti si è laureata in scienze della comunicazione.

Nel corso degli anni ha creato dei brand di abbigliamento, tra cui Adele Virgy, ossia una linea ispirata dai disegni dei figli. Attualmente si occupa della SDL, agenzia di casting da lei fondata e che è tra le più importanti del settore.

Sonia Bruganelli è anche scrittrice, ha pubblicato un libro e conduce un format web chiamato I Libri di Sonia. Nel 2021 accetta di diventare opinionista al Grande Fratello Vip 6 e 7.

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini per il GF Vip 6 ha scelto di avere al suo fianco Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste. Le due hanno avuto modo di essere protagoniste di alcuni scontri in puntata e non solo!

Nel corso dell’edizione Sonia si è assentata e al suo posto a sostituirla è arrivata Laura Freddi.

Nonostante avesse detto di non voler più prendere parte come opinionista al reality, Sonia Bruganelli ha accettato l’invito e la rivedremo ancora seduta nella poltrona rossa di opinionista del Grande Fratello Vip 7. Accanto a lei Orietta Berti, così come scelto da Signorini.

L’Isola dei Famosi 2024

Nel 2024 Sonia Bruganelli torna in TV nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi 2024. Un nuovo ruolo per lei, insieme al giornalista e conduttore del TG5, Dario Maltese. Alla conduzione Vladimir Luxuria e inviata dall’Honduras, Elenoire Casalegno.

Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle

Nel 2024 troviamo Sonia Bruganelli come una delle protagoniste della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Le coppie di Ballando con le Stelle

Il cast al completo di Ballando con le Stelle è composto da concorrenti e maestri. Li ricordate o vi serve un recap? Noi nel dubbio ve li riproponiamo tutti!

Alan Friedman Giada Lini (ELIMINATI); Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti; Bianca Guaccero e Giovanni PerniceFederica Nargi e Luca FavillaFederica Pellegrini Angelo MadoniaFrancesco Paolantoni Anastasia KuzminaFurkan Palali ed Erica MartinelliI Cugini di Campagna e Rebecca Gabrielli (ELIMINATI); Luca Barbareschi Alessandra TripoliMassimiliano Ossini Veera Kinnunen; Nina Zilli Pasquale La Rocca (RITIRATI); Tommaso Marini e Sophia Berto; Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.

Il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle

Nuova sfida per Sonia Bruganelli, concorrente a Ballando con le Stelle. Come se la caverà?

1° puntata: Tante le critiche contro di lei da parte della giuria. 11esimo posto finale dopo la prima puntata.

2° puntata: Ancora battibecchi tra Sonia e la giuria. Si è fratturata una costola dopo l’esibizione.

3° puntata: È andata a rischio eliminazione contro Alan. Non sono mancate liti e critiche.

4° puntata: Nonostante sia finita due volte al ballottaggio, ha superato la sfida.

5° puntata: Ancora qualche acciacco fisico, ma sta continuando il suo percorso.

6° e 7° puntata: Ennesimo guaio fisico, ma non intende fermarsi. IN AGGIORNAMENTO