La risposta alle frecciatine di Adriana Volpe

Alcune puntate fa, al Grande Fratello Vip è stata invitata Adriana Volpe per rivedere il suo amico Giovanni Ciacci. In studio, però, c’è stato un siparietto che ha coinvolto anche Sonia Bruganelli. La Volpe ha iniziato: “[…] ha mangiato la cacio e pepe, così. Ora, tra un attimo arriveranno anche gli spaghetti per la puttanesca. Guarda che ti ho preso? Dimmi se non è stupendo. Eccolo, guarda“.

La Volpe ha tirato fuori dalla borsa un bavagliolo rosa con su scritto “Sonia B“. Poi ha continuato: “Pensato con amore e con il cuore. Anche perché, con quello che costano quegli abiti e quei gioielli, non si possono rovinare. Quindi aspetta un attimo“. Mentre si avvicina per metterglielo al collo, Sonia inizia a replicare:

No, amore. No, tesoro. Io ti voglio bene ma questo lo regaliamo a qualche bimbo. Tra l’altro io venivo in pace, ti dico la verità. Abbiamo fatto una fatica pazzesca quest’anno. Studio nuovo, concorrenti nuovi, tutto nuovo… Se uno si collega adesso dice che questa è una replica- Per cui andiamo avanti. Le repliche le lasciamo, no?

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro