Il video di Sonia Bruganelli contro Sara Manfuso

Nella puntata del GF Vip di ieri sera si è parlato ampiamente di Marco Bellavia. I vipponi, infatti, hanno dovuto affrontare le conseguenze delle loro azioni. Ginevra Lamborghini è stata squalificata per una frase molto grave che ha pronunciato nelle settimane precedente, ricevendo poi parole di conforto da Signorini e da Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Anche Giovanni Ciacci ha dovuto lasciare la Casa dopo un televoto flash che lo ha visto come il meno votato dal pubblico.

Uno scontro c’è stato tra Sonia e Sara Manfuso. Dopo un discorso dell’opinionista, che l’ha tirata in causa, la vippona si è sentita in dovere di difendersi. Ha, infatti, affermato di aver tentato di andare a consolare Marco almeno inizialmente. Ha poi aggiunto che lei, nella sua vita quotidiana, porta avanti battaglie che vanno contro le discriminazioni di genere, il bullismo e molto altro ancora. La Bruganelli, però, nella notte ha postato un video: “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…“.

Nel filmato pubblicato da Sonia Bruganelli vediamo Sara parlare con Alberto De Pisis ed Elenoire Ferruzzi. La prima dice:

Un nome andava fatto. E quello è Alfonso, non lo puoi prendere per il c**o. Siamo in televisione, capito? Allora io gli ho detto che per me era Marco. Perché poi, tra l’altro, tutti quanti non lo sopportano. Io lo dico, perché francamente non si è integrato… Ieri sera tutti in camera a dire che non lo sopportano. Tutti, tutti. Questa è la casa del GF Vip non un posto in cui curarsi. Potente, eh. Amore…

A questo punto i tre si mettono a ridere e Alberto afferma: “Tu sempre senza mezze misure“. Vedremo come verrà affrontata questa situazione. Nel mentre le notizie su Sonia Bruganelli non terminano qui. Continuate a leggere…

Avanti