Sonia Bruganelli apre le porte della sua nuova casa e mostra la scarpiera da sogno
Sui suoi social Sonia Bruganelli ha aperto ai fan le porte della sua nuova casa e mostrato la scarpiera da sogno!
Sui social Sonia Bruganelli ha voluto mostrare sui social la sua nuova casa, dove a spiccare è una scarpiera (che definire da sogno è poco) che ha incantato i follower.
La casa di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli è sempre molto attiva sui social e ora vive nella sua nuova casa, dove ha fatto ritorno a seguito delle vacanze di Natale con la sua famiglia. In realtà lo faceva già prima che lei e Paolo Bonolis annunciassero la separazione. Lei stessa in diverse occasioni ha spiegato come si trovassero in case distinte.
Su Instagram Sonia Bruganelli ha pensato bene di mostrare alcuni piccoli angoli della sua nuova abitazione. E così in serata ha condiviso un video che mostra l’ampio soggiorno, mentre lei era distesa comodamente sul divano.
Gli arredi, come mostrato da Sonia Bruganelli hanno tonalità tra bianco e beige. Accanto al divano è presente un tavolo e dietro una finestra molto ampia coperta da alcune tende di un bianco candido. La TV è posizionata invece su una parete bassa. Questa divide l’open space. Si intravedono anche delle sedie che forse indicano la presenza della cucina.
Ma a colpire gli utenti è principalmente la scarpiera che Sonia ha voluto mostrare ai suoi fan. È ancora incompleta, la stessa ha precisato infatti “Lavori in corso”, proprio per far capire che è incompleta e da ultimare. Quel che vediamo però sono scarpe davvero meravigliose, tutte riordinate per colore e modello. Insomma l’ex opinionista del GF ci tiene particolarmente alla precisione.
A oggi dunque Sonia Bruganelli ci ha dato solo un piccolo assaggio della sua nuova casa. Non ha fornito ancora tutti i dettagli, ma nel momento in cui i lavori saranno finalmente conclusi, non è escluso possa realizzare delle storie con un hometour!
Al momento Sonia non ha condiviso altri dettagli, ma quando tutti i lavori saranno ultimati probabilmente farà un hometour. E lì sarà curioso scoprire come avrà abbellito la sua abitazione.