L’attacco a Sara Manfuso

La Bruganelli nella notte del 4 ottobre 2022 ha postato un video con Sara Manfuso che parlava di Marco Bellavia: “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…“. All’interno diceva:

Un nome andava fatto. E quello è Alfonso, non lo puoi prendere per il c**o. Siamo in televisione, capito? Allora io gli ho detto che per me era Marco. Perché poi, tra l’altro, tutti quanti non lo sopportano. Io lo dico, perché francamente non si è integrato… Ieri sera tutti in camera a dire che non lo sopportano. Tutti, tutti. Questa è la casa del GF Vip non un posto in cui curarsi. Potente, eh. Amore…

In seguito, anche per via degli attacchi ricevuti nel corso delle puntate, Sara stessa in un’intervista ha parlato di Sonia Bruganelli attaccandola:

“Non si rende conto del posto in cui lavora, va nella direzione contraria a quella del conduttore, sembrava che il suo sport preferito fosse quello di attaccarmi. Le offese che mi ha fatto sui social? Non potevo difendermi, o fai l’opinionista in studio, e quando esci non fai campagne di fango contro di me. Quando ero nella Casa faceva dei tweet anche contro mio marito, mi ha detto ‘giudico solo quello che vedo nella casa’, bugiarda!”.

Indietro