Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi? Alcuni post di lei spaventano i fan
Aria di crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Dei post criptici sui social spaventano i fan della coppia
Orietta Berti e la Bruganelli opinioniste del GF Vip
Per settimane si è parlato delle opinioniste del Grande Fratello Vip e chi sarebbero potute essere. Dopo aver confermato la mancata presenza di Adriana Volpe, ci si chiedeva se Sonia Bruganelli avrebbe accettato o meno l’incarico nonostante i vari “no” e da chi sarebbe potuta essere affiancata.
Nomi ne sono emersi davvero parecchi, ma ad avere la meglio sono state proprio Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti, annunciate da TV Blog e Chi che ne hanno dato la notizia tra i primi. Ma non solo, perché nei giorni scorsi prima dell’ufficialità, IlSussidiario.net ha fatto sapere che le due avevano già firmato il contratto e dato quindi la loro disponibilità da settembre.
Poco dopo le indiscrezioni lanciate è arrivata la conferma definitiva da parte dei canali ufficiali del reality show, che hanno così annunciato la presenza di Orietta Berti e Sonia Bruganelli in qualità di opinioniste, accanto al conduttore Alfonso Signorini: “Se vi ha fatto divertire con i suoi tormentoni, aspettate di vederla come nuova opinionista al GF VIP: sarà uno spettacolo!”, si legge a proposito della cantante.
Mentre per quanto riguarda Sonia Bruganelli il programma ha scritto: “La sua schiettezza è stata l’arma più tagliente per tanti Vipponi… e noi non vediamo l’ora di vederla ancora nelle vesti di opinionista al GF Vip”. Nonostante dunque avesse negato la sua partecipazione nei mesi passati, lasciando intendere di volersi dedicare ad altri progetti lavorativi, la moglie di Paolo Bonolis la ritroveremo ancora protagonista del GF Vip.
E voi approvate la scelta di Alfonso Signorini? La coppia inedita formata dalla Bruganelli e la Berti promette scintille. Le due opinioniste sono cariche! Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi nemmeno una news!