Oggi la conosciamo tutti come produttrice, opinionista e anche ballerina a Ballando con le stelle. Ma avete mai visto l’ex moglie di Paolo Bonolis prima che diventasse famosa e sposasse il noto conduttore? Spunta un vecchio video di un noto game show in cui vediamo una giovanissima Sonia Bruganelli.

Una giovanissima Sonia Bruganelli per la prima volta in TV

La grande notorietà di Sonia Bruganelli è venuta fuori nel dietro le quinte dei programmi di Paolo Bonolis, lei infatti è diventata produttrice e ha fondato SDL, un’agenzia di casting per la tv, cinema e teatro. Molto conosciuta sui social, ha avuto modo di mostrarsi molto anche in TV quando ha ricoperto anche il ruolo di opinionista prima al Grande Fratello e poi all’Isola dei famosi.

Da stasera la vedremo anche nelle vesti di ballerina, poiché è una dei concorrenti di Ballando con le stelle. A tal proposito sarà in coppia con Carlo Aloia e non con l’attuale compagno Angelo Madonia che invece ballerà con Federica Pellegrini.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni sta vivendo un nuovo amore lontano dagli occhi dei media

Ma voi avete mai visto Sonia Bruganelli all’inizio della sua carriera quando aveva iniziato da poco la relazione con Paolo Bonolis e lavorava dietro le quinte dei suoi programmi? Spunta un video di quando il conduttore la presentò al pubblico per la prima volta definendola proprio la sua fidanzata.

Il programma è Tira e Molla, uno dei primi game show di Bonolis, ed era il 1998. A quel tempo la Bruganelli lavorava negli intermezzi pubblicitari delle telepromozioni. I due si sono conosciuti proprio in questo programma e si sono poi sposati nel 2002. Dopo 26 anni insieme e due figli (Silvia, Davide e Adele), si sono lasciati pare di comune accordo.