Sonia Bruganelli svela un progetto con una vippona del GF Vip 6
Tramite il box delle domande Sonia Bruganelli svela di avere in serbo un progetto (ancora segreto) con una vippona del GF Vip 6
La Bruganelli risponde alle critiche
Spesso e volentieri, per quanto amata da una fetta di pubblico, Sonia Bruganelli ha voluto rispondere anche a delle critiche. Come suo solito l’opinionista ha voluto esporsi e metterci la faccia, ancora una volta. E di domande a riguardo ne sono arrivate davvero tante, alcune selezionate dalla moglie di Paolo Bonolis.
“Perché alcune volte sembri molto spigolosa”, ha domandato un utente, con Sonia che ha replicato a sua volta: “Probabilmente lo sono” senza curarsi troppo delle critiche. E ancora c’è chi gli ha domandato perché vuole risultare a tutti i costi antipatica quando invece non è lo affatto, ha detto: “Quanto di dai rischi delusioni, preferisco mettere l’arma. Tira più delle volte”.
Un argomento che, recentemente, ha voluto aprire anche Maurizio Costanzo tra le colonne del settimanale Nuovo. Il conduttore, che ne cura una rubrica, ha risposto a chi ha definito “acida e polemica” Sonia Bruganelli:
“Nel corso dei mesi succede di tutto nella Casa del Grande Fratello Vip: mi pare fisiologico che l’opinionista faccia commenti non sempre accomodanti. Credo che Sonia, in coppia con Orietta Berti, saprà mixare interventi piccanti a commenti concilianti e ragionevoli”.
E voi che ne pensate? Vi trovate d’accordo con lui?