Sonia commenta l’arrivo di Orietta Berti

Dopo aver parlato della proposta di far entrare una donna incinta al GF Vip 7, Sonia Bruganelli ha anche commentato l’arrivo di Orietta Berti come opinionista. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Orietta Berti è un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a “I libri di Sonia” con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”.

In questi giorni intanto Davide Maggio ha lanciato un’indiscrezione che non è passata inosservata. Stando a quanto si legge sul noto portale pare che Sonia Bruganelli non sarebbe stata la prima scelta di Alfonso Signorini per il GF Vip 7, e che al suo posto ci sarebbe dovuta essere Giulia De Lellis:

“Quella di Lady Bonolis non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata dalla mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana.”

Poco dopo però a intervenire è stato lo stesso Signorini, che ha smentito il pettegolezzo, affermando:

“Siete in molti a chiedermelo: non ho mai contattato Giulia De Lellis per fre l’opinionista al GF Vip. Ci pensai quattro anni fa per la prima edizione. Glielo proposi, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua”.

Indietro