Sonia Bruganelli replica ai gossip di una presunta crisi con Bonolis
A seguito di numerosi rumor su una presunta crisi con il marito Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli replica ai gossip: le sue parole
La Bruganelli sul suo ritorno al GF Vip
Tanto si è parlato anche del ritorno di Sonia Bruganelli al GF Vip. Un ritorno per niente scontato, dato che fino a pochi mesi fa lei stessa, in diverse occasioni, aveva dichiarato che non sarebbe stata più opinionista del reality show. La sua riconferma poi ha suscitato la gioia di tanti telespettatori, ma ha portato alcuni a chiedersi il perché di questo cambio di idee così repentino.
Sonia Bruganelli ha voluto rispondere quindi ai dubbi di tanti. Così nel box delle domande ha pescato proprio una domanda di chi voleva sapere il perché ha voluto replicare la medesima esperienza dopo iniziale “no”: “È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi”.
Ma non solo, Sonia Bruganelli nello spiegare questo punto fa anche riferimento a un periodo della sua vita “delicato” e dunque ha visto questa opportunità come un segno e occasione da cogliere al volo: “Perché la proposta di Alfonso è arrivata in un momento delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”.
Non è mancato infine un riferimento alla sua collega Orietta Berti, che prenderà il posto di Adriana Volpe. Con quest’ultima Sonia Bruganelli non è sempre andata d’accordo e spesso hanno battibeccato per svariate ragioni. A chi le chiede se la Berti sarà meno ‘bacchettona’ della Volpe e magari più morbida nei giudizi, ha detto: “Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”.
Senza peli sulla lingua, ancora una volta, Sonia Bruganelli si è esposta tra vita privata e lavoro.