Sonia Bruganelli svela un retroscena sulla lite con Signorini
A Il Corriere della Sera Sonia Bruganelli torna a parlare della lite con Alfonso Signorini al GF VIp e svela un retroscena
Il retroscena sulla lite tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini
Sonia Bruganelli è pronta a tornare in TV nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 7, sebbene mesi prima avesse detto di voler interrompere questa sua esperienza per dedicarsi ad altro. In una manciata di mesi, però tutto è cambiato e ora condividerà questa avventura insieme a Orietta Berti, sempre sotto la guida di Alfonso Signorini.
E a proposito del conduttore, Sonia Bruganelli a Il Corriere della Sera ha ricordato un episodio particolare verificatosi nel corso della scorsa edizione del reality show di Canale 5. Parliamo in particolare della lite avuta tra l’opinionista e il presentatore durante la puntata. Per chi avesse dimenticato durante il battibecco Sonia decise di allontanarsi momentaneamente dallo studio, per fare ritorno in un secondo momento. Il fatto però sembra aver rafforzato il rapporto tra lei e Signorini:
“La litigata con Alfonso Signorini? Mi aveva tolto la parola di malo modo. Quel litigio ci ha avvicinato. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone”.
Ha rivelato Sonia Bruganelli a Il Corriere della Sera, come riferisce anche Biccy. In merito invece al suo ritorno al Grande Fratello Vip e alla presenza di Orietta Berti come sua collega ha detto:
“Avevo detto che non avrei mai rifatto il GF Vip. Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me. La proposta è arrivata in un momento per me difficile. I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata”.
Ma non solo. Sonia Bruganelli ha confessato anche qual è, secondo lei, la cosa più brutta fatta in televisione. Continua…