Sonia Bruganelli svela un retroscena sulla lite con Signorini
A Il Corriere della Sera Sonia Bruganelli torna a parlare della lite con Alfonso Signorini al GF VIp e svela un retroscena
La confessione della Bruganelli
Nel corso dell’intervista a Il Corriere della Sera Sonia Bruganelli non ha parlato solo di Grande Fratello Vip e della sua vita privata (QUI LE ALTRE DICHIARAZIONI), ma c’è stato modo di raccontare come ha vissuto un’altra esperienza televisiva. Non tutti la ricorderanno, forse, ma nel 2009 a svolto il ruolo di opinionista a La Fattoria, trasmissione condotta in quel periodo da Paola Perego.
Sonia Bruganelli, però, nel ricordare quel momento l’ha definita come una delle cose più brutte fatte da lei nel suo percorso e carriera televisiva. Come mai? A rivelarlo è stata proprio lei stessa. Queste le sue dichiarazioni tra le colonne del sito:
“Una delle cose più brutte che ho fatto, non ero pronta. Ero conosciuta solo come la moglie di Bonolis che aveva appena fatto il secondo Sanremo. Non ero credibile e non ero creduta. Tra i concorrenti c’erano personaggi intoccabili: avevo troppi paletti ed ero troppo giovane“.
Nonostante siano passati tanti anni e di acqua sotti i ponti ne sia passata tanta, Sonia Bruganelli dunque sembra non avere un grande ricordo della sua esperienza come opinionista a La Fattoria per i motivi spiegati. Con il trascorrere degli anni, però, le cose sembrano essere decisamente cambiate in meglio, dato che ha accettato di svolgere questo ruolo al GF Vip per la seconda volta consecutiva.