Sonia Bruganelli risponde alle frecciatine di Adriana Volpe
Sonia Bruganelli ha risposto sul web alle frecciatine che le ha lanciato Adriana Volpe ieri sera al GF Vip 7
Le risposte di Sonia Bruganelli
Ieri sera la GF Vip 7 è tornata Adriana Volpe come ospite. Ha fatto un’apparizione in studio e ha anche fatto una sorpresa al suo amico e collega Giovanni Ciacci. Mentre era accanto a Signorini ha creato un siparietto che ha coinvolto Sonia Bruganelli: “[…] ha mangiato la cacio e pepe, così. Ora, tra un attimo arriveranno anche gli spaghetti per la puttanesca. Guarda che ti ho preso? Dimmi se non è stupendo. Eccolo, guarda“. La Volpe ha tirato fuori dalla borsa un bavagliolo rosa con su scritto “Sonia B“:
Poi ha continuato: “Pensato con amore e con il cuore. Anche perché, con quello che costano quegli abiti e quei gioielli, non si possono rovinare. Quindi aspetta un attimo“. Mentre si avvicina per metterglielo al colo, Sonia inizia a replicare:
No, amore. No, tesoro. Io ti voglio bene ma questo lo regaliamo a qualche bimbo. Tra l’altro io venivo in pace, ti dico la verità. Abbiamo fatto una fatica pazzesca quest’anno. Studio nuovo, concorrenti nuovi, tutto nuovo… Se uno si collega adesso dice che questa è una replica- Per cui andiamo avanti. Le repliche le lasciamo, no?
Sul web in molti si sono espressi a favore di Sonia Bruganelli. C’è, per esempio, chi ha scritto: “Adriana si è preparata tutto… Pure la finta gaffe per offendere Sonia… ‘per la puttanesca‘”. Ovviamente non sappiamo se sia vero e dobbiamo credere alla buona fede di Adriana Volpe. Fatto sta che Sonia ha commentato: “Si è qualificata da sola“. Un altro commento recita: “Sonia Bruganelli vera signora che non cede alle provocazioni. Infatti seduta da opinionista c’è lei: più competente e sicuramente più emotivamente stabile e risolta! Ti si ama“. E in questo caso ha risposto: “Grazie“.
Le notizie su Adriana Volpe e Sonia, però, non terminano qui. Continuate a leggere…