Sonia Bruganelli risponde al tweet di Adriana Volpe
Sonia Bruganelli ha risposto al tweet di Adriana Volpe, la quale replicava ad alcune dichiarazioni della moglie di Bonolis
L’opinionista non tornerà al GF Vip il prossimo anno
Sonia Bruganelli, poi, ha rivelato che non tornerà nei panni di opinionista la prossima edizione del Grande Fratello Vip:
Prima di iniziare questa intervista, vorrei spendere una parola per ringraziare Alfonso Signorini. L’avermi scelta per il suo GF Vip, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco me vogliono…
Infine, Sonia Bruganelli ha parlato delle critiche che le vengono fatte sui social:
Le rivelo un segreto: probabilmente, se anche io nella vita non avessi avuto nulla da fare, sarei un hater con sette profili fake. Chi odia sul web sono gli asociali che hanno una marea di profili fasulli. E che fai, parli con il nulla? E poi io amo le critiche lontane dai facili consensi. Crede che mi serva una psicologo? Sono troppo contorta? Guardi che sono andata in cura. L’ho fatto per un paio d’anni, dopo la nascita di mia figlia Silvia, mi ha aiutato, ma a un certo punto bisogna chiudere per migliorare. Io sono migliorata, lo scriva.
Continuate a seguirci per molte altre news.