Il ritorno di Sonia Bruganelli al GF Vip

Nonostante avesse detto che quella di opinionista al GF Vip sarebbe stata solo una parentesi, Sonia Bruganelli ha poi cambiato idea. Aveva dichiarato, dopo la fine della scorsa edizione, che il suo posto era in produzione, dietro le quinte quindi. Insomma i mesi accanto ad Adriana Volpe erano stati solo un’esperienza e niente di più. Cosa è successo allora? Come mai questo cambio di rotta?

Si era addirittura parlato di lei come ripiego dopo che la partecipazione di Giulia De Lellis era saltata. Niente di tutto vero, la moglie di Paolo Bonolis è stata fortemente voluto ancora una volta dallo stesso Alfonso Signorini. Lei ha sempre detto che a spingerla ad accettare nuovamente era stata proprio la proposta allettante del conduttore del reality. Ma non era scesa nei particolari. Oggi, però, si è un po’ aperta.

Sonia Bruganelli ha quindi aperto un box domande nelle sue storie di Instagram e gliene sono arrivate davvero tante. Una fan, molto felice del suo ritorno al GF Vip, le ha chiesto se lo fosse anche lei. E così la Bruganelli ha affermato: “È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi”.

Successivamente è scesa più nel dettaglio, rispondendo ad una domanda in cui le veniva chiesto il motivo per cui avesse accettato di nuovo il ruolo di opinionista nonostante avesse precedentemente dichiarato che bastava una volta. Sonia ha quindi parlato di momento delicato che l’ha portata a cambiare idea a riguardo. Ecco le sue parole precise: “Perché la proposta di Alfonso è arrivata in un momento delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”.

Non sappiamo quale sia questo momento delicato e sarà lei nel caso a parlarne se lo vorrà. Ciò che è certo è che vedremo una Bruganelli più ironica e simpatica e soprattuto più tranquilla. Inoltre ha parlato della sua nuova compagna di avventura, Orietta Berti. E sembra partita una frecciatina alla collega Adriana Volpe. Ecco cosa ha detto…

Avanti