Sonia Bruganelli svela perché ci ha ripensato e ha accettato di nuovo il ruolo da opinionista al GF Vip
Doveva essere solo una parentesi, ma Sonia Bruganelli sarà di nuovo opinionista al GF Vip. E oggi ha rivelato perché ha cambiato idea.
La Bruganelli manda una frecciatina ad Adriana Volpe?
Tante sono state le domande poste su Instagram a Sonia Bruganelli. E lei ha risposto a tutte con molta sincerità e anche un pizzico di simpatia. Non poteva mancarne una, quindi, sulla nuova compagna di viaggio, Orietta Berti. La famosa cantante, infatti, è stata scelta come opinionista al posto di Adriana Volpe. E quindi accompagnera la moglie di Paolo Bonolis nei lunghi mesi del reality.
A tal proposito qualcuno le ha chiesto cosa ne pensasse della Berti, facendo magari un confronto con l’ex collega Adriana Volpe. Lo sappiamo che tra le due non scorre buon sangue e che per mesi hanno discusso durante le puntate (non erano quasi mai d’accordo) e si sono lanciate frecciatine a distanza anche tramite carta stampata. Ecco che quindi la Bruganelli, a chi le chiedeva se Orietta sarà più bacchettona di Adriana, lei ha risposto: “Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”. In tanti vedono in questa frase una piccola frecciatina proprio alla Volpe.
Infine sembra che bolla qualcosa in pentola per qualche progetto futuro con un’ex vippona. No, non stiamo parlando di Soleil Sorge, come in tanti possono pensare. Le è stato chiesto se l’avesse rivista, ma dalla sua risposa si pensa proprio di no.
Ma nel rispondere a questa domanda ha dichiarato di aver invece rivisto Sophie Codegoni e il motivo è qualcosa che scopriremo. Ecco le sue parole: “Mi sono vista con Sophie Codegoni… Presto scoprirete il perché”. E noi siamo davvero molto curiosi.