Sui social Sonia Bruganelli ha fatto sapere che lunedì torna al Grande Fratello. Ma cosa farà? Ecco cosa ha raccontato lei durante una diretta.

Le parole di Sonia Bruganelli sul “ritorno” al GF

Tra le varie notizie sul Grande Fratello di questa giornata ad aver attirato l’attenzione sembrano essere le parole di Sonia Bruganelli sul reality show. Come noto l’imprenditrice e produttrice televisiva è stata opinionista del programma in passato.

Ieri sera durante una diretta su Instagram, un utente ha chiesto a Sonia Bruganelli che in questa edizione del Grande Fratello lei sarebbe stata “perfetta”. Un commento che non sembra essere di certo passato inosservato e avrebbe attirato l’attenzione dell’opinionista.

Senza troppi giri di parole Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti, quando ha confidato: “Eh infatti lunedì ci vado”. Dopo questa frase ci sarebbe stato qualche istante di pausa da parte sua, che poi ha ribattuto ancora: “No, scherzo… Vado a trovare”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente separati

Non sappiamo in che vesti si presenterà dunque Sonia Bruganelli al Grande Fratello, ma pare di capire che si farà vedere nella puntata di lunedì 16 dicembre. Che l’ex opinionista del reality show si presenti in studio in qualità di ospite per un saluto? Al momento non è chiaro, ma tra pochi giorni lo scopriremo senza dubbio.

Per chi fa il tifo la Bruganelli

In attesa di capire cosa succederà, Sonia Bruganelli oltre ad affermare che Angelo Madonia sta bene, senza dare ulteriori dettagli, ha svelato anche chi sono i suoi preferiti di questa edizione di Ballando con le Stelle, di cui è stata protagonista.

Purtroppo Sonia Bruganelli non è riuscita a superare l’ostacolo del ripescaggio e, di conseguenza, sarà costretta a seguire da semplice telespettatrice la trasmissione. Ma per chi fa il tifo?

Uno dei tanti utenti collegati nella diretta realizzata, le ha di fatto domandato: “Chi tifi per la vittoria?”. Lei con grande sincerità ha risposto e detto cosa pensa a riguardo:

“Calcolando che la coppia a cui voglio più bene, ma questo non me ne vorranno gli altri, è quella di Tommaso e Sofia, poi mi piacciono molto Luca e Federica, Bianca e Giovanni. Insomma sono tutti carini.. Tommaso e Sofia è però la coppia che mi piace di più”.

Chissà se tra questi nomi detti da Sonia Bruganelli ci sarà la coppia vincitrice!