Le parole di Sonia Bruganelli

Nella lunga intervista Sonia Bruganelli ha avuto modo di parlare anche della piccola incomprensione avuta alcune puntate fa tra lei e Alfonso Signorini. Un malinteso che fortunatamente si è concluso nel migliore dei modi. Ecco quanto spiegato dalla moglie di Paolo Bonolis:

Abbiamo avuto quel momento circoscritto in puntata in cui mi ha azzittita e io ho reagito. Con Alfonso mi trovo bene perché è una persona diretta come lo sono io. Preferisco una persona come lui che mi dice le cose in faccia piuttosto di chi davanti mi fa le moine e poi rilascia dichiarazioni al vetriolo. 

Esattamente come la collega Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ha svelato chi tra i vipponi vedrebbe bene al suo posto. Oltre Soleil, per la quale prova una particolare stima, ha fatto anche un altro nome:

Soleil Sorge? Assolutamente sì. Credo che per fare l’opinionista si debba essere una voce fuori dal coro, controcorrente. Io ci vedrei bene anche Katia Ricciarelli. Deve trattarsi di un personaggio che divide il pubblico”. 

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sonia Bruganelli?

Indietro