Sonia Bruganelli, l’ufficio stampa fa chiarezza dopo i rumor sul GF
Dopo tanti rumor sul suo futuro al GF, l’ufficio stampa di Sonia Bruganelli interviene con un comunicato in cui fa chiarezza
Chiarezza sul futuro di Sonia Bruganelli
Tanti rumor in questo periodo sul futuro di Sonia Bruganelli. E si è detto davvero di tutto, dalla sua possibile riconferma alla prossima edizione del GF a un cambio della guardia. Ora a intervenire e fare chiarezza a riguardo è il suo ufficio stampa.
Come reso noto da Pipol TV Sonia Bruganelli ha voluto fare il punto della situazione, una volta per tutte, per porre fine ai tanti chiacchiericci sul suo conto e fare delle dovute precisazioni.
Dopo l’edizione del Grande Fratello Vip 7 vinta da Nikita Pelizon, Sonia Bruganelli era stata piuttosto chiara. Mediante stampa e socia aveva dichiarato infatti: “largo ai giovani”. Nello specifico ha sempre detto di stimare Soleil Sorge e Giulia Salemi, come spesso abbiamo sottolineato anche noi in diversi articoli.
Specie verso Giulia Salemi, proprio Sonia Bruganelli aveva fatto un grande in bocca al lupo sperando appunto potesse sedersi nella poltrona di opinionista precedentemente da lei occupata.
L’ufficio stampa fa notare che tutto è stato fatto alla luce del sole, precisando poi che Sonia Bruganelli aveva confermato la sua NON presenza al GF Vip per il terzo anno di fila: “Avvertendo i vertici Mediaset, i colleghi del team – reality e con gli stessi autori ne aveva parlato ben prima della finale. Esattamente un mese prima”, si legge dalla nota.
Tra i motivi di questa rinuncia, per esempio, il tanto lavoro che vede coinvolta Sonia Bruganelli su altre produzioni. Su tutte la nuova edizione di Ciao Darwin, mentre altre al momento sono top secret. Insomma era certo dunque che l’ex moglie di Paolo Bonolis sarebbe stata impegnatissima almeno fino a fine luglio.
Sabrina Laganà, ufficio stampa di Sonia Bruganelli ci ha tenuto a precisare ancora: “Non ci sono, così voi potete organizzarvi, avendo tutto il tempo possibile’. Con la massima trasparenza e senza alcuna minima polemica. Di certo siamo sicuri che non mancheranno da casa i suoi commenti social ma da telespettatrice in un programma dove non si è mai , mai , mai risparmiata… per questo motivo molto apprezzata da Mediaset ancora oggi”.