Sonia Bruganelli vivrà in una casa separata da quella di Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli ha affermato che molto presto andrà a vivere in un’altra casa senza il marito Paolo Bonolis
L’inizio della carriera
Nel corso dell’intervista ha anche raccontato in che modo ha avuto inizio la sua carriera. Già da bambina sognava questo lavoro: “Non sapevo che si chiamasse imprenditrice. Sono cresciuta guardando Beautiful e il mio modello era Sally Spectra. Non certo Brooke. Sognava di diventare dirigente“. Il primo impiego vero e proprio invece è stato come fotomodella: “Una volta fui scelta per il cartellone delle cucine Gatto. È lì che Claudio Noto mi ha truccata per la prima volta, lo fa ancora oggi“.
Dopodiché arriva Tira & Molla, dove conosce anche Paolo Bonolis. Nel frattempo stava anche per laurearsi in Scienze della Comunicazione:
Dopo che ci siamo fidanzati guarda caso mi hanno proposto di lavorare ad Aspettando Beautiful, con tanta visibilità. Dissi di no, preferivo fare la gavetta dietro le quinte. Paolo mi fece entrare nella redazione di Ciao Darwin, dove feci per moltissimo tempo fotocopie, caffè, griglie… Federico Moccia mi faceva sempre piangere. Le griglie non andavano mai bene e non mi spiegava perché. Anni dopo mi ha detto che voleva un po’ di spazio per ogni riga di testo per aggiungere le sue note. Ma lo ringrazio. Se oggi ho le capacità di dirigere un’azienda è perché ho cominciato così.
Seguiteci per molte altre news.