Il parere di Sonia Bruganelli sui vipponi

Sonia Bruganelli in questi mesi di GF Vip 7 è piuttosto attenta alle varie dinamiche del programma in quanto opinionista e dunque scelta per esprimere giudizi sugli avvenimenti tra i vipponi.

In un’intervista a Casa Chi, Sonia Bruganelli ha detto la sua su alcuni concorrenti di questa edizione, svelando come su qualcuno abbia cambiato idea, che sia in positivo o negativo. A detta sua dopo così tanti mesi di permanenza esce fuori la persona e il carattere di ognuno. Per prima cosa ha ammesso come all’inizio non apprezzasse troppo Antonella Fiordelisi. Secondo lei, insieme a Edoardo Donnamaria, è entrata con l’dea di poter gestire il tutto.

Poi, stando al parere di Sonia Bruganelli, Antonella Fiordelisi ha tirato fuori la sua vera personalità e anche Edoardo, che era partito molto più leggero, si è seriamente invaghito della vippona e del ruolo che insieme esercitavano: “Poi però come succede credo nella convivenza continua e assidua, diciamo ci si innamora, ma in realtà diventa una dipendenza”.

Questo ha quindi portato alla nascita di dinamiche tra i due anche se ultimamente Sonia Bruganelli ha visto Edoardo Donnamaria un po’ scarico: “A un certo punto non ce l’ha fatta più. Ci siamo anche sentiti dopo e volente o nolente lui è stato uno dei ragazzi che ha fatto questo GF Vip”.

Altra situazione venuta a galla durante l’intervista è l’ultimo episodio che ha coinvolto Nikita e Giaele e sul fatto che la Pelizon venga isolata. Anche su questo punto Sonia Bruganelli ha le idee piuttosto chiare. A detta sua a poco dalla fine si fa di tutto per raggiungere l’obiettivo, specialmente per chi come loro c’è dall’inizio.

Al contempo Sonia crede che Giaele non abbia più tanto da dire ora e si sia un po’ inventata questa rivalità con Nikita: “Dopo la liaison con Antonino ed essere stata presa per le orecchie dal marito, vero o finto che sia, l’abbiamo persa e si è messa un po’ in mezzo a tutte le dinamiche”. Un qualcosa che sicuramente apprezza: “Però se poi dopo quando sono presente io non mi puoi dire una cavolata”, ha spiegato.

Un parere infine anche su Edoardo Tavassi, con il quale si è trovata spesso a discutere. Su di lui Sonia Bruganelli ha detto di essere certa che la sua fragilità l’abbia portato a sentire il bisogno di crearsi adepti fuori. “A me sembra insicuro e con tante fragilità. Non ha avuto un’infanzia facile e l’ha segnato. Ha usato l’ironia come difesa e sente il bisogno di essere approvato dal gruppo. Il che è una cosa positiva. All’interno di un gioco, però, questa inclusione può anche condizionare gli altri”, ha spiegato.

Sonia Bruganelli dal canto suo ha fatto sapere di essere infastidita che si neghi questa cosa, ma si parli piuttosto del voler essere amico di tutti: “È entrato dopo gli altri e si è fatto tutti i calcoli. Non può negare o dire che me lo invento. È molto divertente e arriverà in finale. Sono una di quelle che guarda il GF perché mi fa ridere. Persone perfette come Alberto, Milena o Andrea…immaginatevi sei mesi di loro….”