Sonia Carbone racconta la sua tragica esperienza.

La donna ha poi svelato un momento difficile della sua vita, dichiarando di aver avuto un parto difficile, che le ha causato non pochi problemi:

“Devo fare un passo indietro: ho avuto una gravidanza bellissima ma, poi un parto naturale molto complicato, che mi ha fatto stare male, pur avendo una soglia del dolore molto alta. Dopo 3 giorni però mi sentivo già pronta per ricominciare a lavorare. Appena qualche settimana dopo, Gabriele ha avuto una proposta di lavoro in Argentina e così io e Michele siamo partiti con lui. Arrivati lì, ho rischiato una depressione post partum. Fisicamente non ero in piena forza, ero da sola con un bambino di un mese e mezzo, Gabriele lavorava sempre e non c’era nessuno che mi aiutasse. Poco dopo siamo rientrati a Napoli e lì è iniziato il calvario”

Sonia ha poi aggiunto di aver rischiato la morte, in seguito a delle complicazioni:

“Ho iniziato a stare male, avevo delle fitte dolorose e quando mi portarono in ospedale scoprirono uno shock emorragico. Ho rischiato di morire, come mi hanno rivelato i medici appena risvegliata: “Un’altra mezz’ora e saresti morta”

Per fortuna, però, adesso la donna è in ottima forma, e felice come non mai con il suo Gabriele e il suo piccolo Michele, diventato, oggi, il centro della sua vita.

Andrea Damante si confessa: Giulia De Lellis è la mia famiglia

Anna Munafò di Uomini e donne si sposa. Fissata la data delle nozze

Uomini e donne: Sossio Aruta e il dolore per la lontananza dai figli

 

Indietro